sabato 9 ottobre 2010

Presentazione

Questo blog nasce sabato 9 ottobre 2010, ore 14.30.
La voglia di mettere  per iscritto pensieri ed ispirazioni è stata troppo forte. La voglia di condividere il tutto con l'altrui pensiero anche.
E dunque, eccoci qui.
Sperando che il tutto sia gradito a voi, oh miei futuri lettori, io comincerò a trattare argomenti "a caso" (cit. Spyro). Non sono una persona troppo metodica e, in genere, non mi piacciono le definizioni date alle persone. "Stronzo", tuttavia, rappresenta una rara eccezione. Un'etichetta che a tutti sta bene. Ma non dilunghiamoci troppo.
C'è ancora tempo per poter esprimere il mio pensiero qui, su queste pagine virtuali che, credo, rappresentano l'unico spazio democratico esistente.

Per il momento chiudo qui, perché devo pensare ad un argomento che mi faccia incazzare o sorridere gioiosamente. Poi scrivo. E forse cazzio.


Ciao

Nessun commento:

Posta un commento